Bomba di mercato: Riccardo Berra è un nuovo giocatore del Caffè Centro

Riccardo Berra premiato Miglior Giocatore nella Prima Edizione della Vallebelbo Summer Cup

Ci sono team che fanno del lavoro di squadra il loro punto forte, le fondamenta su cui basare i propri successi. Poi ci sono casi in cui è un singolo giocatore a fare le fortune di una squadra intera, che se il campo fosse un cielo stellato, lui sarebbe la stella più luminosa.

È questo il caso Di Riky Berra, calciatore dai piedi sublimi nonché uno dei fedelissimi della VSC.

Nella prima edizione si è messo in luce guidando i Blitz da capitano verso una finale insperata, mostrando a tutti il suo vero talento. Qualità, quantità, visione di gioco, gol…sembrava di assistere alle gesta di un altro Riky, quello che indossava la 22 rossonera. Premio di miglior giocatore strameritato che convince il capitano del Cadorne FC a scommettere su di lui nella Seconda Edizione. L’obiettivo neanche a dirlo, vincere la competizione.

Purtroppo, le cose nel 2022 non sono andate come previsto poiché sia lui che l’intera squadra, dopo una partenza sprint, hanno dovuto arrendersi alla corazzata Barcellona ai quarti di finale.

Giunti alla terza Edizione della VSC, sembrava certa la sua riconferma tra le file del Cadorne FC, invece le sirene di mercato hanno suonato ancora una volta per lui.
È ufficiale infatti il suo approdo tra le fila del Caffè Centro, altra squadra storica del torneo (capitanata da Francesco Vuerich).
Chissà se questa clamorosa scelta si rivelerà vincente per Berra, che in una recente dichiarazione ha ribadito la sua voglia di riscatto.

Riuscirà a tornare sui livelli di due anni fa deliziandoci con giocate spettacolari e portare finalmente i suoi nuovi compagni alla vittoria?