CalcioMercato: Lorenzo Amico si accasa dai Ragazzi di Oggi, Lele Fabiano in uscita?
Che Lorenzo Amico fosse un calciatore Talentuoso lo si sapeva da tempo. Con quelle “movenze” e il numero 10 sulle spalle potrebbe essere paragonato ad una lunga lista di fenomeni del calcio e in queste due edizioni della VSC ci ha dato un assaggio delle sue grandi doti.
Il primo anno fu uno dei punti fermi di quel Barcellona schiacciasassi.
Quando si voleva mettere la palla in cassaforte il pallone arrivava sempre nei piedi di Lollo che tirava fuori dal cilindro un passaggio o un apertura magica che sbalordiva tutti i presenti.
Ma è proprio durante la seconda edizione che si è superato.
Diventato capitano della Macelleria DIOTTI, nonostante i favori del pronostico sembravano non essere dalla loro parte, si caricò la squadra sulle spalle, prese i suoi compagni per mano (proprio come il papà con i propri figli) e li portò a giocarsi la finale a suon di gol, assist e prestazioni illegali.
Purtroppo il Barcellona risultò essere ancora troppo forte, ma il percorso della Macelleria gli valse, inutile dirlo, il premio di miglior giocatore del torneo.
E si sa, i migliori giocatori sono spesso corteggiati durante le fasi di mercato…
Lo sa bene il capitano dei ragazzi di oggi, Lorenzo Teofilo, che da buon intenditore di affari si è mosso prima di tutti per portare nella sua squadra il talento cristallino di Lorenzo. Però si sa, per uno che entra ci deve essere uno che esce…
Non trapelano al momento notizie ufficiali, ma pare che il Pres dei rosso-azzurri abbia messo sul mercato il suo fido collaboratore Lele Fabiano… indiscrezioni o solide realtà?
Ad ogni modo i ragazzi di oggi si candidano così ad essere protagonisti in questa terza edizione della Vallebelbo. Sarà questo il loro anno?
Powered by